Monitor e goosneck a scomparsa ARTHUR HOLM

Sistemi Hi-Tech monitor motorizzati e microfoni retrattili per l’allestimento di tavoli conferenze e presidenziali di alto ed altissimo livello…

 

ARTHUR HOLM è un marchio europeo, leader nella produzione di monitor esclusivi motorizzati, tanto retrattili come fissi, i cui disegni sono basati su materiali nobili di alta qualità e tecnologia all’avanguardia. L’ampio portafoglio di prodotti ARTHUR HOLM è 100% personalizzabile ed adattabile alle esigenze dei nostri clienti; monitor motorizzati, a scomparsa, pieghevoli, girevoli a singola e doppia faccia, a integrazione a parete, chioschi multimediali e totem, senza dimenticare l’ultima innovazione: i nostri microfoni retrattili motorizzati a “collo d’oca”.
I monitor retrattili Dynamic X2 hanno un meccanismo per il movimento verticale e orizzontale in modo da creare l’angolo visuale perfetto inclinando lo schermo fino a un massimo di 20 gradi. I monitor Dynamic X2 sono disponibili con pannelli da 15”, 17”, 19” e 22″ in formato widescreen. Come optional, nel prodotto può essere integrato un modulo touch-screen, una videocamera e un sistema di audio conferenza.
Maggiori informazioni: qui